Istituto Superiore "Bortolo Belotti"

Noi del Belotti

· Amministrazione Finanza e Marketing ·

· Sistemi Informativi Aziendali ·

· Relazioni Internazionali per il Marketing ·

· Opzione Economico-Sociale ·

Un giorno al Belotti

Un giorno al Belotti è l'iniziativa promossa dal nostro Istituto per permettere agli studenti della classe terza della scuola secondaria di primo grado di frequentare per un giorno le lezioni caratterizzanti i nostri percorsi I.T.E. e L.E.S.
In tal modo avranno la possibilità di verificare le proprie aspettative e le proprie inclinazioni e potranno valutare le proprie scelte.

A fronte della grande richiesta, viene istituito un incontro straordinario di "Un Giorno al Belotti".
Durante le attività, che si svolgeranno sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, verrannno organizzate lezioni caratterizzanti il percorso di studi.

Le iscrizioni sono chiuse

I.T.C. "Bortolo Belotti" - 24126 Bergamo - Via Azzano 5 - tel 035.31.30.35 - fax 035.384.27.81
Posta Elettronica Certificata: bgis039007@pec.istruzione.it
Segreteria: belotti@isbelotti.edu.it